Cerca questi due euro e guadagni fino a 20 mila euro: ecco quali

Se sei un appassionato di collezionismo di monete da due euro, potresti avere la possibilità di guadagnare fino a 20 mila euro con una moneta particolare. Si tratta di una serie limitata e concepita in uno specifico anno, che è diventata un vero e proprio tesoro per i collezionisti fortunati che sono riusciti a ottenerla.

La moneta in questione è una versione commemorativa dedicata alla Principessa Grace Kelly di Monaco. Questa emissione, realizzata nel 2007, celebra la figura della principessa, nota per essere stata un’attrice di Hollywood prima di diventare la sposa del Principe Ranieri III di Monaco. La moneta è stata prodotta in poco più di 20 mila esemplari, resi disponibili in cofanetti speciali e venduti principalmente tramite preordini.

Data la rarità e la popolarità di questa emissione, i pezzi in perfetto stato possono valere mediamente tra i 2500 e i 6000 euro. Tuttavia, alcuni esemplari sono stati venduti all’asta per cifre ancora più elevate, arrivando fino a 20 mila euro.

Questa moneta da due euro commemora un evento importante legato alla storia di Monaco e alla figura della Principessa Grace Kelly, rendendola un pezzo molto ricercato dai collezionisti di tutto il mondo. Se sei un appassionato di numismatica e ti capita di trovarne uno di questi pezzi, potresti trovarlo essere un vero gioiello in grado di arricchirti notevolmente. Quindi, se ti capita di trovarne uno, non sottovalutarlo e cerca di valutarlo correttamente per ottenere il massimo profitto possibile.

Lascia un commento